Dopo 17 anni di estenuante lavoro in fabbrica ho deciso di mollare tutto per dedicarmi a tempo pieno al mondo del trading online. La scelta non è stata semplice e non nascondo di aver nutrito diversi dubbi in molte occasioni riguardo alla sostenibilità di questo stile di vita.

Mi sono avvicinato al trading quasi per gioco e, a seguito dei primi risultati, ho portato avanti questo hobby nel corso degli anni, cercando di dedicargli molto del mio tempo libero. Sono partito da zero, senza conoscenze alcune e informandomi soltanto su quello che trovavo online, fossero video guide o consigli degli esperti.

Ho sempre visto il mondo del trading online come una enorme possibilità che, se riceve le giuste attenzioni e un gran numero di tempo impiegato ad apprendere le basi del mestiere, può diventare una delle fonti di rendita primarie nella vita di un uomo.

trading broker

Ho aperto questo sito per rendere pubblica la mia esperienza, consigliando magari qualcuno dei migliori broker che ho utilizzato e utilizzo tuttora e quali sono le azioni su cui ho deciso di puntare per il prossimo futuro.

Rendere un impegno come quello del trading da part time a full time richiede una buona dose di coraggio, buona volontà e grande voglia di mettersi in gioco, dimostrando che in un mondo democratico dove con la rete i mezzi adeguati sono a disposizione per tutti, il mondo del trading può essere un trampolino di lancio eccezionale, se si crede abbastanza in quello che si fa.