La nostra opinione su Plus500

Categorie Broker opinioni

Il broker Plus500 è una delle piattaforme di trading migliori create negli ultimi anni, la sua affidabilità è dovuta anche alla sua regolamentazione da parte della CySEC, l’agenzia per il controllo delle stesse a Cipro.

Un altro aspetto che ci dà un segnale positivo in termini di sicurezza sono i broker quotati in borsa, e Plus500 è uno dei pochi a farlo. Le azioni della società sono quotate sul mercato principale della Borsa di Londra. Perché pensiamo che sia opportuno quotare in borsa? Perché ha l’obbligo di rispettare regole più severe rispetto a se le sue azioni non fossero nel mercato azionario. Ad esempio, ogni tanto devi segnalare i tuoi risultati e rendere pubblici i tuoi conti e rendiconti finanziari. Poiché questi conti vengono esaminati da molti azionisti della società, così come i revisori dei conti, il risultato è che l’affidabilità aumenta. In breve, la nostra opinione è che Plus 500 è un broker affidabile per la sicurezza.

Piattaforme di Plus500

Plus500 non è uno dei broker più vecchi e più esperti nel mondo online, ma non è nemmeno uno dei più recenti broker, dal momento che è stato fondato nel 2008. Nonostante ciò, è più grande di altri broker con più storia grazie alla crescita trepidante. In parte, se è cresciuto così velocemente è stato grazie alla sua piattaforma operativa che è molto intuitiva. Plus500 non ha disponibile MetaTrader 4. Invece, ha creato la sua piattaforma che è stata un successo.

plus500-forex

Da un lato è intuitivo da usare. Se ti chiedi come funziona la piattaforma, non possiamo darti una risposta esatta, perché è qualcosa che devi dimostrare a te stesso. Tuttavia, possiamo dire che l’uso è molto semplice e che è possibile eseguire qualsiasi operazione in pochi clic. In cambio di questo, il numero totale di strumenti disponibili è leggermente inferiore a MetaTrader. Sebbene tu abbia tutta la grafica di cui hai bisogno per il trading, se sei stato nel mondo degli investimenti per molti anni con i CFD, potresti ritenere che alcuni strumenti siano mancanti.

Il conto demo   

Plus500 ha solo un tipo di account reale. Apprezziamo molto positivamente, poiché pensiamo che se esiste a cui Altri clienti non hanno accesso. È possibile aprire un conto reale con un deposito minimo iniziale di 100 euro . Ma questo punto è parlare della demo, non del vero account, a causa dee un solo account, ha le migliori condizioni possibili, in confronto con altri broker che hanno molti account, in cui i clienti con più soldi beneficiano di determinati privilegi il reale che stiamo discutendo tutto il tempo nella recensione.

La demo è un simulatore che consente il trading come se avessi un account reale. Le caratteristiche sono le stesse e la piattaforma funziona esattamente come nella realtà. Inoltre, puoi utilizzare la piattaforma di test per tutto il tempo che desideri, quindi non devi affrettarti ad imparare perché il broker impone una limitazione all’utente. Come vedrai più avanti, questo è uno dei problemi per i quali ci sono più opinioni positive di questo broker. Per scoprire di più sull’account demo di Plus500, allora leggi pure da questo sito web.

Plus500 (1)
Commissioni per plus500

Abbiamo già analizzato molte funzionalità di Plus500 e abbiamo ancora qualcosa che non possiamo ignorare, le tariffe. Plus500 è diventato molto famoso, tra le altre cose, perché è stato il primo broker CFD ad aver eliminato le commissioni operative. Fino a quando Plus500 ha rivoluzionato i mercati con questa offerta che continua fino ad oggi, ogni volta che hai effettuato un acquisto o una vendita di CFD hai dovuto pagare una commissione. Oggigiorno ci sono ancora dei broker che lo fanno, ma suona già come qualcosa di molto antico. Pertanto, sappiamo già che non dobbiamo pagare per operare, le commissioni operative sono letteralmente zero. Inoltre, se hai acquistato CFD azionari, non pagherai commissioni di custodia o pagamenti di dividendi. I vantaggi sono ovvi, ma deve essere chiaro che investire non è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *